LABORATORI di TEATRO

  A.A.A. CERCASI ASPIRANTI ATTORI

Sei curioso di vivere un’esperienza tra sogno e realtà? Di sentirti dentro un’altra vita? Di vivere un percorso di gruppo divertente ed appagante?

Il teatro è allora quello che fa per te!!!

Cosa faremo insieme?

Ci conosceremo affrontando vari aspetti stimolanti e creativi della recitazione: riscaldamento del corpo e della voce, rilassamento, per passare poi allo “stare in scena”. Come? Con esercizi di esplorazione e creazione in uno spazio scenico: vedrete com’è divertente usare delle possibilità che normalmente restano inutilizzate, di esprimerci senza barriere, di far emergere il nostro io.

E per fare gruppo, lavoreremo con giochi ed improvvisazioni divertenti: INSIEME, questa la chiave del lavoro, quindi non c’è motivo di non buttarsi e lasciarsi andare, per essere ora Giulietta, ora Giulio Cesare, o un gatto, un marinaio, una nobildonna o, perché no, un tavolo! J

Tutto questo non sarà solo la base per arrivare a leggere e rappresentare un testo, ma sarà anche una chiave di lettura che arricchirà la vostra capacità di analisi , di esprimervi e il gusto nella lettura: un bel risultato, no?

Ci incontreremo una volta a settimana per questo bellissimo gioco, sì perché il teatro è e sarà sempre un magico, incredibile, emozionante gioco o, come diceva il grande Luigi Pirandello,

Un luogo dove si giuoca a fare sul serio

Cosa fai ancora lì? Unisciti a noi e preparati a vivere un viaggio entusiasmante, sul mare della fantasia.

 Giorni e Orari:

GIOVEDI  17.00-19.00

SEDE: via Centro, 7 – Salvatronda

 

GIOVEDI 21 SETTEMBRE ORE 17.00

incontro di prova gratuito

gradita prenotazione

info@scuoladarte.net – 3481635109

Docente: Mattia Lanteri

teatro